giovedì 2 gennaio 2014

# 6

Caro Diario,
 non fare lo gnorri, ti tocca.
 Ti tocca ascoltarmi mentre racconto (1) il Punto Della Situazione e (2) il Nuovo Piano D'Attacco.
 (1) Vediamo un po': quante righe posso tirare sulla mia luuunga lista delle cose da fare per organizzare lo studio? Ehm, due su otto: scatoloni svuotati & materiale smistato (celo), contenitori etichettati (celo). Non male...
 (2) Ho intenzione di terminare le altre sei questa mezza settimana. Dici che sono solo illusioni? Mi sa che hai ragione, ma, in ogni caso, ci proverò: ho fretta di iniziare e terminare il nuovo obiettivo del mese, cioè organizzare i cassettoni del sottoscala. Non per altro, voglio metter presto mano alla terza voce della lista: riorganizzare la credenza in cucina! Ho una passione profonda ed estrema per cassetti, stipetti, mobili, dispense e pensili della cucina - ognuno ha le sue fisse.


 Ho un altro Punto Della Situazione e un altro Nuovo Piano D'Attacco da raccontarti:
 (1bis) a mezzanotte tra 2013 e 2014 desideri espressi e promesse fatte!
 (2bis) Capodanno di riposo, affetti e divertimento: inizio assai positivo.

baciuz rossissimo

(-29; determinazione: appesantita; umore: pacioso; conquista del giorno: penniche su penniche su penniche su penniche)

2 commenti:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...