mercoledì 24 aprile 2013

Ventunesima settimana

Caro Diario,
 sono in ritardo.
 Non è una novità, con me il tempo gioca sempre a nascondino. Io lo cerco, mi guato attorno, a volte sbircio tra le dita mentre si defila, ma niente: vince sempre lui.
 E quindi è già mercoledì e ancora manca il Punto Della Situazione - e mi verrebbe voglia di glissare in silenzio, perché non è affatto incoraggiante. In questi ultimi giorni non mi sveglio prima (sonno notturno, quello sconosciuto) e non intensifico gli esercizi (paura del sellino vintage), per fortuna però tutto rimane nella norma. Ci riproverò.
 Invece, l'organizzazione dello studio procede: sono solo a un terzo della lista, ma ogni piccola conquista mi sprona a far di più. Ed è una gran cosa, perché di roba da sistemare ce n'è tanta. Anzi: troppa.
 Perciò il Nuovo Piano D'Attacco in realtà è quello vecchio:


(-244; determinazione: buona; umore: luminoso; obiettivo: nuovo piano d'attacco; risultato: ottenuto)

1 commento:

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...