lunedì 6 luglio 2015

Nuvole

sorrisoa365giorni-leonardo-pitturaepoesia

Caro Diario,
  mi succede una cosa divertente.
  Spedisco a Monila una poesia, sicura di averla scritta ai tempi del liceo. Invece, controllo la data e scopro che risale solo a quindici anni fa. 
  Non ricordo nulla del momento e del perché l'ho scritta. So solo che a volte, davvero, avrei tanto desiderato la carezza di un gigante buono. 


  La natura - là, fuori dal mio animo - s'intreccia sempre con le parole più giuste - lì, dentro il mio animo. E la mano sapiente di Monila chiude il cerchio, dando un significato più ricco ai miei pensieri.

sorrisoa365giorni-poesiaepittura-nuvole

  Vieni, andiamo insieme a scoprire com'è nata l'illustrazione di Monila!

(-26; determinazione: alta; umore: solare; sorriso del giorno: pittura & poesia!)

4 commenti:

  1. Meravigliosa poesia....anzi più che una poesia mi sembra una favola! Anche la scelta della musica mi piace molto;Fantastica Ale...alla prossima :-D

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Questo è il disegno che più di tutti mi ha emozionatissima ♥

      Elimina
    2. Sono contenta di esserci riuscita ❤️

      Elimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...