lunedì 16 febbraio 2015

#12: si cambia, di nuovo

Caro Diario,
  ho in testa tanti pensieri a mano alzata per farsi ascoltare.
  Lo sai perché? Impiego sempre un po' troppo a capirlo, ma alla fine ci arrivo: sono cambiata. Di nuovo: piccoli cambiamenti, nemmeno troppo eclatanti - piccole bolle di contentezza che colorano la tranquillità di una vita in bianco e nero.
  Alcune volte il cambiamento strombazza chiassoso e s'adopera con ogni mezzo per imporsi. Per poi durare solo un giro di luna o poco più: e tutto torna come prima - o forse peggio.
  Altre volte il cambiamento s'insinua per caso tra le azioni quotidiane, attratto da un debole richiamo - debole, inconscio, ma tenace. E rimane silenzioso a operare le sue piccole magie: mi trasforma pian piano e realizza vecchi desideri frustrati in tutta tranquillità.
  Ne sono contenta.
  Dal momento che segni le tappe della mia evoluzione da QQ a SQ (Splendida Quarantenne) con uno stile diverso, anche questa volta ti regalo un nuovo vestito: cosa ne dici, mio caro Diario, ti piace?

sorrisoa365giorni-header-sorriso
da così...
sorrisoa365giorni-header-pois
... a così!

(-12; determinazione: buona; umore: colorato; sorriso del giorno: nuova grafica!)

8 commenti:

  1. Mi piaceeee! Primo perché mi ricorda i pois disordinati del mio bagno e li adoro perciò adoro anche i tuoi, secondo perchè è più colorato e allegro, i colori possono essere più sorridenti di un sorriso!

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Hai proprio ragione, Anna: sorridere mi vien spontaneo, ma non tutti i sorrisi sono d'allegria. Quindi, viva i colori! :-)

      Elimina
  2. Bello!! Frizzante e colorato QB (quanto basta) per una SQ :-*

    RispondiElimina
  3. Prima era adorabile e adesso molto carino! Sorridente dentro! ��

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Vero, Lallabel: quei cinque punti di colore arrivano da dentro ^_^

      Elimina
  4. Mi piace :) il sorriso coi coriandoli.

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...