lunedì 25 marzo 2013

Diciassettesima settimana

Caro Diario,
 posso affermare con fierezza che, finalmente, il Punto Della Situazione è positivo.
 Tre voci su tre! Era ora.
 1 - Scoprire qual è il mio gruppo sanguigno. Celo! E' bastato intervistare con sollecitudine madre e sorella per dissipare ogni dubbio: B.
 2 - Finire di organizzare il sottoscala. Celo! Non riesco a crederci. Il bello è che c'è talmente tanto spazio, che non so come riempirlo (no comment). Prossimamente su questi schermi.
 3 - Sperimentare il programma lavaggi. Celo! Provo a lavare/stendere/piegare/ritirare al mattino, di sera, un giorno dietro l'altro, a giorni alterni, un giorno lavare/stendere, l'altro piegare/ritirare... Insomma, mi impegno. E forse sono arrivata a un dunque.
 Mi merito un premio. Nel mentre, mi gusto questo:


 Ecco le sue regole:
  1. Ringraziare chi mi premia: grazie, Marilu di Passe-partout! E grazie Antonella di Blog a cavolo! Troppo buone.
  2. Raccontare sette cose di me: mi piace leggere, scrivere, passeggiare, fotografare scorci, il Baldo, il marito, la nostra casa.
  3. Nominare quindici blog a cui assegnare il premio: qui diventa difficile, quasi tutti i blog che frequento son già stati premiati. Perciò segnalo tre dei miei blog preferiti: Details of us, perché ogni foto della loro casa mi fa sognare; Mikka Made, per la sua profondità; Succede a casa mia, perché è una fonte inesauribile di furbizie quotidiane.
 E ora, mio caro Diario, eccoti il Nuovo Piano D'Attacco:


(-273; determinazione: media; umore: roseo; obiettivo: nuovo piano d'attacco; risultato: ottenuto)

5 commenti:

  1. Grazie per il premio, mi fà molto piacere che tu mi abbia pensato:))
    L'obiettivo n° 3 mi piace da pazzi (sarà xchè anch'io non lo so usare?!?!)
    ciao a presto

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Il mio sogno è avere Clio come carissima vicina di casa ;-)

      Elimina
  2. Questo commento è stato eliminato dall'autore.

    RispondiElimina
  3. ahahahha menomale che ci sei tu Ale a premiare il mio trascuratissimo blog prometto che appena riuscirò a fare foto decenti mi rimetterò in pari! <3

    RispondiElimina

Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...