lunedì 17 dicembre 2012

Terza settimana

Caro Diario,
 oggi sono in ritardo su tutto.
 Vorrei raccontarti mille cose, ma il tempo scarseggia e devo andar di fretta: spero di non dimenticare nulla!
 Inizio col Punto Della Situazione:
  1. qualsiasi cosa faccia, cerco di divertirmi a più non posso; nonostante la stanchezza, la neve che blocca le strade, i treni cancellati, gli incontri amichevoli rimandati, c'è sempre un piano B che mi permette di godere delle piccole (grandi) cose
  2. fatico ad andare a letto alle 23.00, mi duole ammetterlo, ma è così. Mi rimane poco tempo tra la fine dello spuntino serale e la tisana della buona notte... credo proprio che rimanderò di mezz'ora
  3. fatico pure a seguire la dieta (questo, odio ammetterlo); ogni tanto mi colgono dei raptus di voglie impellenti e non ho nemmeno l'alibi giusto. Mi devo sforzare di più, devo volerlo di più
  4. mantengo il mio impegno di cucinare piatti nuovi, almeno una volta a settimana. Prima o poi mi spunterà il gene dello chef...
  5. affidarmi al menu perpetuo mi aiuta moltissimo, nonostante le mie défaillances di cui sopra al punto 3
 Ed ecco il Nuovo Piano D'Attacco:


 Ebbene sì, mio caro Diario, è giunta l'ora di giocare sul serio e di essere più operativa: questa settimana affronterò alcuni dei miei mostri e lavorerò duro.
 Speriamo in bene...

(-341; determinazione: altissima; umore: roseo; obiettivo: nuovo piano d'attacco; risultato: ottenuto)

6 commenti:

  1. Obiettivi a BT... obiettivi a buttare??? :-P

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Mumble mumble... potrebbe essere un'ottima idea ;-)

      Elimina
  2. Fai quasi paura da quanto sei determinata, brava!

    RispondiElimina
  3. evvai ce l'ho fatta! nonostante il sonno ho recuperato ... ho letto tutto da
    dove avevo lasciato!!!...il mio obiettivo per questa settimana è seguirti con più regolarità perché il mio umore ne beneficia assai! =D

    RispondiElimina

Related Posts Plugin for WordPress, Blogger...