e no, che non stiamo fermi!
Dopo la cucina, ci diamo dentro col soggiorno. Il punto di partenza è sempre lo stesso: risanare i muri rovinati dall'umidità e posizionare i nuovi battiscopa bianchi. Il punto d'arrivo è diffondere un po' di bellezza per rendere questa stanza un luogo armonioso e piacevole per noi e per i nostri ospiti {n.d.a. il Baldo, in verità, si rilassa ovunque - tranne in vacanza}.
Iniziamo con la parete della tivù: via il vecchio mobile basso, via la fila di cassettini e benvenuto nuovo mobile pensile! Voluto progettato da me, realizzato dal marito - come sempre - e poco apprezzato dal Baldo: non può più appoggiarsi mentre fa la pennica e non può più giocare a "butta-giù-il-mondo" con la coda. Se ne farà una ragione.
Se vuoi sapere com'è organizzato dentro, vai su Paroladordine!
Se vuoi sapere com'è organizzato dentro, vai su Paroladordine!
Tre muri su quattro sono già risanati e imbiancati, due su quattro sfoggiano i nuovi battiscopa in bianco ral 9010 (come gli infissi), uno su quattro è del tutto rinnovato. In poche parole, c'è ancora molto da fare:
- risanare e imbiancare il quarto muro (quello del camino)
- aggiungere i battiscopa agli altri due muri (quelli del divano lungo e del camino)
- togliere la mensola sopra al divano lungo (prima serviva per appoggiarvi le scatole dei dvd, ma da quando c'è il nuovo mobile tivù non serve più) e scegliere i quadri da appendere
- appendere nuovi quadri sopra al divano corto
- appendere uno specchio grande sopra al camino
- trovare la poltrona dei miei sogni per poter uncinettare accanto al camino
- cambiare i divani
- aggiungere l'illuminazione giusta
(-217; determinazione: allenata; umore: allegro; sorriso del giorno: evviva il nuovo soggiorno!)
Nessun commento:
Posta un commento
Nota. Solo i membri di questo blog possono postare un commento.