c'è chi si pesa ogni mattina e chi si tasta - io mi tasto.
Potrebbe esser troppo presto per cantar vittoria, ma non posso evitare di constatare tre cose: sento sotto i polpastrelli i muscoli delle gambe (non capitava da tanti mesi), il viso non assomiglia più a una luna piena, i fiancozzi son diventati fianchetti. Pare che il nuovo regime alimentare stia dando i suoi frutti.
Spronata dalle recenti conquiste, passo l'intera mattina a rivedere il menu settimanale, incastrando dosi di cibi che fan bene con altre dosi di cibi che danno energia. E le dosi sono tante, abbondanti, da dieta all'ingrasso. Già che ci sono preparo una lista della spesa su misura, per non cogliermi impreparata sul più bello. Insomma, ci sto prendendo gusto.
E sto prendendo gusto anche ad annunciarti che il Punto Della Situazione è - anche questa volta - positivo: seguo la dieta con foga, progetto lo studio (prossimamente su questi schermi), riesco a mettermi l'eyeliner (dopo tanto, tanto esercizio) e non smetto di cucinare. Molto contenta.
Il mio Nuovo Piano D'Attacco è altrettanto SMART (specifico - misurabile - accessibile - realistico - legato al tempo):
Beata gioventù! Più che altro brava... io mi sono arresa al cioccolato...
RispondiEliminaBravissima!Sono mancata per un po' ma vedo che stai andando alla grande, continua così!
RispondiEliminaGrazie, Nata Disordinata! Qui i mesi corrono e il traguardo s'avvicina sempre di più. Urge non perder tempo ;-)
Elimina