posso affermare con fierezza che, finalmente, il Punto Della Situazione è positivo.
Tre voci su tre! Era ora.
1 - Scoprire qual è il mio gruppo sanguigno. Celo! E' bastato intervistare con sollecitudine madre e sorella per dissipare ogni dubbio: B.
2 - Finire di organizzare il sottoscala. Celo! Non riesco a crederci. Il bello è che c'è talmente tanto spazio, che non so come riempirlo (no comment). Prossimamente su questi schermi.
3 - Sperimentare il programma lavaggi. Celo! Provo a lavare/stendere/piegare/ritirare al mattino, di sera, un giorno dietro l'altro, a giorni alterni, un giorno lavare/stendere, l'altro piegare/ritirare... Insomma, mi impegno. E forse sono arrivata a un dunque.
Mi merito un premio. Nel mentre, mi gusto questo:
Ecco le sue regole:
- Ringraziare chi mi premia: grazie, Marilu di Passe-partout! E grazie Antonella di Blog a cavolo! Troppo buone.
- Raccontare sette cose di me: mi piace leggere, scrivere, passeggiare, fotografare scorci, il Baldo, il marito, la nostra casa.
- Nominare quindici blog a cui assegnare il premio: qui diventa difficile, quasi tutti i blog che frequento son già stati premiati. Perciò segnalo tre dei miei blog preferiti: Details of us, perché ogni foto della loro casa mi fa sognare; Mikka Made, per la sua profondità; Succede a casa mia, perché è una fonte inesauribile di furbizie quotidiane.
(-273; determinazione: media; umore: roseo; obiettivo: nuovo piano d'attacco; risultato: ottenuto)
Grazie per il premio, mi fà molto piacere che tu mi abbia pensato:))
RispondiEliminaL'obiettivo n° 3 mi piace da pazzi (sarà xchè anch'io non lo so usare?!?!)
ciao a presto
Il mio sogno è avere Clio come carissima vicina di casa ;-)
EliminaQuesto commento è stato eliminato dall'autore.
RispondiEliminaahahahha menomale che ci sei tu Ale a premiare il mio trascuratissimo blog prometto che appena riuscirò a fare foto decenti mi rimetterò in pari! <3
RispondiElimina<3
Elimina